AVVISO URGENTE

Gentili Famiglie, 

si comunica che come da Decreto n. 122 del 10 settembre 2021 (G.U.n.217 del 10/09/2021), "Chiunque acceda a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative, deve possedere ed è tenuto ad esibire all'entrata della scuola la certificazione verde Covid-19".

Tale disposizione non si applica agli alunni.

Pertanto a partire da lunedì 13 settembre 2021 tutti i genitori e le persone autorizzate che intendono accedere all'interno dell'istituto dovranno esibire il Green Pass agli addetti alla verifica.

Si ricorda che la certificazione verde (Green Pass) è rilasciata nei seguenti casi:

-avere effettuato la prima dose o il vaccino monodose da almeno 14 giorni;

-avere completato il ciclo vaccinale;

-essere risultati negativi ad un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;

-essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico