RACCOLTA BUONI

Amici di Scuola e dello Sport 2023/24

Dall 11 settembre al 19 novembre 2023 i Buoni Scuola possono essere consegnati alla scuola di preferenza, oppure, preferibile, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

La prima Carducci si riferisce alla Scuola Primaria, la seconda Carducci alla Scuola dell'Infanzia, Compagni/Carducci alla Scuola Secondaria di 1° Grado.

Coop per la Scuola 2023/24

Dal 31 agosto al 12 all'8 novembre 2023 i buoni raccolti possono essere consegnati alla scuola di preferenza, oppure, preferibile, donarli direttamente da casa tramite l’App Coop per Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

La prima Carducci si riferisce alla Scuola dell'Infanzia, la seconda Carducci alla Scuola Primaria, Compagni/Carducci alla Scuola Secondaria di 1° Grado.